Passa ai contenuti principali

SuperMammaBag, la nascita di una borsa super organizzata






Oggi voglio parlarvi di un bellissimo progetto che sta prendendo vita proprio in questi giorni.
Marzo è stato per me un mese di rinnovamento creativo, dopo un periodo in cui le idee su cosa volevo fare erano tante (troppe) e confuse.
E proprio mentre cercavo di fermare il caos creativo che c'era dentro di me, ecco che mi scrive Shalma alias mammashalma conosciuta qualche anno fa a Milano, durante la festa di compleanno a cui ero stata invitata da Casafacile la nota rivista di arredamento.
Shalma aveva un'idea e sono felice che abbia scelto me per realizzarla.
Ora sarete curiosi di sapere qual'è questa idea, vero?

Qui potete leggere come è nata la  SuperMammaBag


Io, che questa borsa l'ho creata e toccata dal vivo, posso aggiungere che è davvero speciale, perchè è stata pensata sia per la mamma che porta i bimbi all'asilo o al parco giochi, e ci deve mettere biberon, pannolini, crema e quant'altro, sia per la mamma che lavora, e va in ufficio e ci dovrà mettere la sua agenda, il tablet, calcolatrice e articoli di cancelleria vari.
Perchè, mi sono dimenticata di aggiungere, che questa borsa ha molte tasche, sia esterne che interne.
E ciò che la rende originale è il suo stile, perchè una borsa così si può portare tutto il giorno, per tutte le occasioni.

Queste saranno le quattro versioni in cui verrà creata.
I disegni sono della bravissima illustratrice Enrica Mannari
Saranno prodotte in tiratura limitata, e sono già in preordine. 
Potrai scegliere la tua preferita e scrivermi  per avere tutte le informazioni necessarie.



Commenti

Post popolari in questo blog

NASCITA DI UNA CRAFT-ROOM

Martedì 21 Gennaio 2014 Finalmente ho deciso di dedicarmi al restyling di una stanza molto importante per me, in quanto racchiude l'essenza dei miei interessi creativi più vivi. Nel corso degli anni è stata oggetto di parecchie trasformazioni; è nata come cameretta per i miei due bimbi, che poi sono cresciuti e quindi, essendo piccolina non poteva più fungere a tale scopo. Divenne poi lo sgabuzzino alquanto disordinato della casa; successivamente vi trovarono rifugio le mie due librerie, dovendole trasferire dal soggiorno che si è trasformato in cucina(un'altra bella trasformazione). La mia piccola casetta è in continua evoluzione, ma, ahimé, gli spazi sono pochi, gli interessi sono parecchi. Ecco perché sono perennemente alla ricerca di allargare spazi per potervi contenere tutto, essendo una accumulatrice compulsiva (della serie "questo non lo posso eliminare, non si sa mai, potrebbe servire"). Soprattutto in questo periodo, è emersa la necessità di rica...

SUMMER GIFT PARTY! FESTEGGIAMO INSIEME L'ESTATE!!!

Che bello!!! L'estate è arrivata.  Sono veramente felice di aver partecipato al Summer Gift Party organizzato dalle mie amiche creative Lisa di www.piccolecose-handmade.com e Antonella di  http://www.blogacavolo.it/ S CAMBIO DON I TRA AMICHE CREATIVE W OW!!! A RRIVA L'ESTATE P ORTIAMO TANTA ALLEGRIA !!!!!! PARTY Guardate un po' cosa mi è arrivato da Linda di @Pane, Amore e Creatività? Questo è il suo blog super creativo http://www.paneamoreecreativita.it/blog/ Curiosate perchè ci sono un sacco di belle idee. Che precisione nell'intaglio Un quadretto fiorito Un pacchettino pieno di sorprese creative Questa è quella che ho donato a Linda

BORSE DI JUTA - DA UN SACCO DEL CAFFÉ

Venerdì, 18 luglio 2014 Come avrete già capito, mi sono appassionata alla juta e precisamente ai sacchi del caffè, che, con un po' di difficoltà riesco a trovare di varie misure e con svariati disegni. E mi diverto a creare delle borse  come questa, assemblando vari tipi di tessuto... BORSA GUATEMALA Con i ritagli più piccoli ho creato queste pochettes Al prossimo post per nuove creazioni!