Pages

lunedì 6 febbraio 2017

RICICLO...CHE PASSIONE

Questi sono il lavori che mi danno più soddisfazione perchè trasformare fa rima con rinnovare e riciclare deve diventare, a mio parere, uno stile di vita da seguire.
Ecco perchè quando la mia amica Mascia mi ha affidato i suoi pantaloni da trasformare, mi sono fatta prendere dall'entusiasmo.
Questa è la storia attraverso immagini, della trasformazione di qualche paio di jeans e di una maglietta da un bellissimo disegno.
.... ma non è finita qui...seguiranno altre trasformazioni...




Grembiule nato da un paio di pantaloni neri e un paio jeans con applicazione di disegno ricavato dalla maglietta gialla, che ho rinforzato con della teletta termoadesiva...


Prima di tutto vi devo raccontare che questo cuscino l'ho ricavato aprendo le gambe di un paio di pantaloni jeans dismessi.
Non so voi, ma a me le cerniere stanno antipatiche, perdipiù non sono nemmeno estetiche, e quindi ho pensato di utilizzare come chiusura il bordo con i bottoni ricavato da una camicia.

E' stato tutto personalizzato nei colori e negli abbinamenti...con questa stoffina scozzese rossa ho creato degli inserti...


















Nessun commento:

Posta un commento