Pages

martedì 18 marzo 2014

CESTINI STOFFA

Martedì, 18 marzo 2014

Buongiorno!

Oggi voglio condividere con voi questi cestini che ho creato per la tavola di primavera, dal tessuto un po' country come piace tanto a me.






A me piacciono molto perchè possono servire come porta-ovetti di cioccolato per la tavola di Pasqua...





Ho creato anche delle uova imbottite di tessuto decorative che, volendo, si possono anche appendere, ma a Pasqua ci si possono mettere le uova sode allegre e colorate e, soprattutto buone da mangiare...




....volendo, si possono usare per portare il pane in tavola...



Qui si seguito vi metto i link da cui ho preso i vari tutorial che ringrazio per le preziose istruzioni...

ho imparato a fare i cestini di stoffa da:

http://www.filo-so-pia.blogspot.it/search/label/cestini


e le uova imbottite da:

http://retro-mama.blogspot.it/2009/03/easter-is-in-air.html



2 commenti:

  1. Sono riusciti proprio bene i tuoi cuscini! Bella la tua stoffa, molto simpatica. Mi fa piacere che l'idea ti sia piaciuta. Grazie per la citazione. : )

    RispondiElimina